Lost thoughts of Paris


Nel Dicembre del 2006 i miei come regalo di Natale mi regalarono un romantico fine anno nella città dell’amore, la Ville Lumiere ci avrebbe regalato a sua volta tantissime emozioni. Come ho più volte ribadito, nel confronto tra Parigi e Londra per me vince sempre la seconda, ma anche la capitale Francese ha tanto da regalare ai suoi viaggiatori, un fine anno bagnato, su le champs elysee, tanto che neanche i fuochi previsti sull ‘ Arc de Triomphe riuscirono ad illuminare la serata. Quattro giorni tra la bellissima Montmatre, i bellissimi vicoli del lungo senna, place de la concorde, la Tour Eiffel e tanto altro ancora, abbiamo scarpinato tantissimo e tutto sommato ci siamo divertiti, nonostante fossimo al tramonto di una storia d’amore che forse d’amore non aveva avuto nulla sin dall’inizio. Quello che invece mi preme dire è che di Parigi a parte i miei ricordi anche un po sfuocati non ho nessuna foto, perchè al ritorno da quel viaggio le istantanee di quella vacanza sparirono insieme a quel rapporto malato e forse era scritto fosse così …quindi dovrò  tornare a Parigi, anche se non è la mia priorità………..

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

11 pensieri su “Lost thoughts of Paris”

  1. La sorella di mia mamma sposo un architetto irlandese che viveva a Parigi lei era andata a studiare a l’Ecole des beaux Arts e lui era il suo professore.
    Ho due cugini molto cari che vivono uno a Parigi e l’altra Marsiglia ed hanno una casa in Normandia a picco sulle falesie…
    Invidia😋?
    Parigi è un po’ come Roma non ti stanca mai.
    Certamente devi tornarci perché Molto dipende dall’ animo con cui si vive una città e il tuo forse come hai detto Non era dei migliori.

    SherAuguriVivelaFrance

    Piace a 1 persona

    1. e già K , proprio nessuna , vedi da un lato la pecca del digitale , con i rullini avrei avuto almeno il cartaceo da scannerizzare , mentre ci fossero stati i social forse qualche foto l’avrei salvata , ma era un altra vita probabilmente

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.