MWT , Hotels top Five



Nei miei primi viaggi , il budget , era quasi tutto a favore degli acquisti e dei divertimenti in viaggio , ci si accontentava di dormire in luoghi che avevano un unica richiesta da parte nostra : la pulizia . Poi abbiamo iniziato ad avere pretese diverse e aumentando anche il budget , si è alzato anche il livello delle strutture che abbiamo utilizzato anche nei nostri viaggi on the road . Negli ultimi anni , complice anche il nostro modo di viaggiare abbiamo alzato ulteriormente il livello , specialmente nei viaggi a unica destinazione , anche se devo essere sincero gli Hotels devono avere un buon rapporto qualità prezzo , ma soprattutto devono essere puliti , se siete in giro tutto il giorno , non ha molto senso spendere un patrimonio per dormire qualche ora , un letto comodo e una stanza pulita sono da privilegiare sopra tutto , però ho dei bei ricordi di alcune nostre mete particolari . Nella mia Top five , metto i cinque Hotels che ci sono piaciuti di più sotto vari punti di vista , indipendentemente dalle stelle , l’atmosfera , la cortesia, la pulizia e lo charme e i servizi  sono tra queste .

Al primo posto senza alcun dubbio , Hilton Canary Wharf ,  a Londra , complice un grosso affare tramite booking , siamo riusciti a spendere poco e a godere di una serie di servizi eccezionali , camere pulitissime , cordialità ed una spettacolare colazione inclusa nel prezzo hanno fatto tutta la differenza di questo mondo . Al Secondo posto un bellissimo posto , molto di charme , il Beverly Plaza Hotel , a Los Angeles , meraviglioso giardino e servizio impeccabile , abbiamo dormito solo una notte qui , ma ci è rimasta nel cuore . Al terzo posto Il Marriott Hotel city centre , siamo a Shanghai , una splendida suite e profumi floreali stupefacenti , siamo a due passi da People Square e dalle splendide luci di Nanjing Road , qui a differenza dei primi due eravamo con Rebecca , dovrebbe essere al primo posto , per un sacco di motivi . Al quarto posto , lo Sheraton Hotel and Towers , uno spettacolo con vista sulla baia di Hong Kong , camera piccola , molto funzionale , Hotel enorme per i nostri standard , ma siamo stati quasi dieci giorni e per tutto quel tempo ci siamo sentiti a casa , per nulla a buon prezzo , ma posizione imbattibile , fuori dalla grande porta d’ingresso ingresso in metropolitana direttamente su Nathan Road . al quinto posto di questa classifica ,

 Capitol Hill a Washington . bellissima la vista serale sullo State Capitol della capitale americana , belle camere , ma il servizio si perde per la migliaia di persone che girano nella hall , buona posizione .

Bellissimi Hotels , senza alcuna ombra di dubbio , ma si può investire quel gruzzolo , in attività , in cene di gran gusto in dischi o in libri , insomma meglio spendere tanto per vedere , piuttosto che spendere per dormire , non siete d’accordo ? …..Buona settimana e Buon Viaggio

 

 

 

Categorie:MWT Super Classifica, Travel with The WolfTag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

7 comments

  1. Io la scelta dell’albergo la pondero mille volte.
    Posizione, prezzo, voti su tripadvisor, servizi interni, vicinanza ai servizi pubblici, colazione compresa o meno nel prezzo.
    La pulizia? Ti devi fidare delle recensioni, perché la vicinanza con la metro la puoi constatare on-line, ma per la pulizia ti devi fidare di quanto scrivono gli altri.

    Piace a 1 persona

  2. Pulizia innanzi tutto ma, come dite, non ben verificabile. E un minimo di confort. Ogni tanto qualche colpaccio riesce anche a noi

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

A Voice from Iran

Storytelling, short stories, fable, folk tales,...

Kamal's Blogging Café

English Language, Literature, Creative Writings & Decode PROXY

L'acchiappasogni

La negatività ci butta giù consumando le nostre energie e la nostra creatività. Spero che questo blog, come un acchiappasogni, possa far passare solo le cose migliori di me.

VIAGGIANDO CON ME

Ogni viaggio è una scoperta. Ricorda dove hai le radici, ma non trascorrere la vita in un posto solo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: