Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire , il Botswana ha legalizzato la caccia agli elefanti o una cosa del genere , sembrerebbe che qualche decina di migliaia di dollari si possa uccidere un esemplare adulto , le licenze si possono acquistare online . Strano atteggiamento quello del governo del paese africano , solo qualche mese fa , c’è stata una grossa moria di elefanti per cause ancora tutte da chiarire , eppure , nonostante il paese sia sempre stato considerato un santuario della fauna selvaggio , è bastato il cambio di presidente per offrire sul menu dei cacciatori anche questa “prelibatezza” . La maggior parte dei cacciatori che si è prenotata una battuta di caccia in questo paradiso , proviene dagli Stati Uniti (neanche a dirlo) , si devono essere azzuffati parecchio , perchè le licenze sono limitate a meno di trecento capi . Il Botswana possiede la più grande popolazioni di elefanti del continente africano , quindi come mi diceva Merdaccia “l’alternativa è fare tutti la fine dei tre che hanno accoltellato in Inghilterra quindi lasciamo parlare i fatti” , lasciamo parlare i fatti , probabilmente non ho ancora capito il giusto equilibrio che c’è in natura . Un po come quanto avviene alla isole Far Oer dove ancora vengono trucidate centinaia di Balene pilota o come in Trentino , dove aprono la caccia in anticipo per abbattere i cervi che secondo le autorità , ma più che altro per i cacciatori della zona sono divenuti troppo …..Buon pomerigigo e Buon Viaggio
Accidenti… il mondo animale dovrebbe aprire la caccia all’uomo, non per fame, ma per puro divertimento!
"Mi piace"Piace a 3 people
Già non sarebbe male
"Mi piace"Piace a 1 persona
Disgusto totale.
"Mi piace"Piace a 2 people
Questa gente dovrebbe cadere dall’aereo e non dico altro ma che schifo è? Perché si mangia pure la carne di elefante adesso? Orribile orripilante orrendo.
"Mi piace"Piace a 2 people
Magari l’aereo no , ma una “zannata”
"Mi piace"Piace a 1 persona
No aereo. Nessuna pietà. Elefanti…. che brutta gente.
"Mi piace""Mi piace"
Perché sono delle persone di merda, ecco perché, e non hanno rispetto per le vite degli animali, nemmeno quelli in via di estinzione.
"Mi piace""Mi piace"