Al Supermercato non solo per la spesa



Montre spulcio alcune cosucce sui siti della Valle D’Aosta , mi imbatto clamorosamente sulla pubblicità di un Tour Operator che non conoscevo e che non conosco , ma che mi ha alquanto stupito : Carrefour Viaggi . Allora mi sono venuti in mente i miei primi viaggi , almeno quelli sino al 2002 , ultimo anno alla quale ho affidato la programmazione del mio viaggio (se pur parziale ) ad un agenzia di viaggio . L’agenzia di Trezzano Sul Naviglio alla quale mi sono affidato per molti viaggi , era per me come andare in biblioteca , le persone che vi lavoravano erano educate e disponibili , oltreche molto preparate , Carmen e Roberto mi hanno trovato i voli con le quotazioni migliori , mi hanno aiutato ad organizzare i miei primi viaggi , con molta soddisfazione , non so se loro sono ancora al loro posto( l’agenzia c’è ancora ) , forse si forse no , di certo quei viaggi sono un bagaglio di esperienza fondamentale per la mia vita da viaggiatore , quindi vedere quel Carrefour Viaggi , lo confesso mi ha lasciato un po perplesso , ma giusto così un attimo , è evidente che soprattutto i grandi marchi si buttano su tutto quello che potrebbe portare loro guadagno , ma a volte a scapito della qualità e della professionalità , ma magari invece dietro questi grandi marchi si possono trovare ottime occasioni per fare viaggi elettrizzanti , d’altronde il viaggio non lo fanno gli Hotels, le macchine o le cose , ma le emozioni , le persone e tutto ciò che in un viaggio può capitare . Io comunque rimango della mia opinione , organizzare da soli è oltremodo stimolante e molto affascinante . Voi avete già pianificato il vostro viaggio ? Buon Pomeriggio e Buon Viaggio

img_5965

 

Categorie:thoughts on the go, Travel with The WolfTag:

2 comments

  1. Mi fai venire in mente che l’ultima volta che sono entrato in un’agenzia è stato ad Agosto 2007. Io e i miei due amici, soci di viaggi per molto tempo, non eravamo ancora molto sgamati con voli aerei e prenotazioni hotel on line. Alla fine tra le mete papabili per le tasche di tutti scegliemmo Berlino. Tredici anni son tanti (avevo ancora la seconda decina e ora sono nella quarta) anche se mi sembra ieri.

    "Mi piace"

  2. Viaggio già tanto di mio😄

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

elainey

Tratamente alternative, metale toxice, mărturii vindecare naturală

WTF? (Where's the faith?)

A blog of comfort during unpredictable times

Parla come viaggi - il blog di Silvia Wanderlust

Viaggi, archeologia e fotografia sono le mie grandi passioni. Voglio condividere con voi foto, itinerari, esperienze di viaggio e la mia vita da futura archeologa.

Hearts and Minds

Why choose.. lets go with both

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: