Target Raggiunto


Volevo condividere con voi il raggiungimento del mio obiettivo stagionale , che ahimè non parla di viaggi , ma di corsa , sudore e fatica , ma che ai viaggi è legato dai pensieri , quelli che quando corro mi avvolgono la mente e non mi fanno sentire la fatica , la corsa , ma anche le lunghe passeggiate sono il mio mantra , sono il momento dove penso di più , sono i momenti dai quali scaturiscono idee e obiettivi . Il 2020 non lo scorderemo , ma mi trovo in disaccordo con il Time , quando titola ” Il 2020 il peggio anno di sempre ” , si in tempo di pace probabilmente lo è stato , ma credo che vivere tra il 1939 e il 1945 non doveva essere certo una meraviglia . il 2021 sarà meglio di certo , anche perchè se dovesse essere peggio …..si salvi chi può …..io non mi lamento mai e non inizierò certo a farlo adesso , intanto ho centrtato il target con quasi un mese d’anticipo e sono contento lo stesso ……Buona serata e Buon Viaggio

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

36 pensieri su “Target Raggiunto”

  1. Nella mia vita ho capito che non posso mettere target…mi va bene così, se penso che potevo morire e non vedere mia figlia crescere, non vedere l’Australia, non vedere i miei capelli imbiancare e la mano di mio marito accarezzarli…bhe, a me va bene così. Ogni giorno è un traguarrdo.
    E complimenti mio brother del ❤ per aver raggiunto i tuoi obbiettivi

    Piace a 1 persona

    1. Io ho bisogno di crearmi degli obbiettivi da raggiungere , me lo chiede la mia mente , ma non ho l’ossessione del raggiungimento, certo sono contento se ci arrivo , ma altrimenti va bene lo stesso , vivere , bene e più a lungo possibile credo sia un obiettivo ben più importante ❤️❤️

      Piace a 1 persona

  2. Caro Massi vedo con piacere che abbiamo in comune anche la passione per la corsa e le lunghe camminate che io considero il mio yoga attivo.Devo ammettere che sono una grande fonte d’ispirazione e riflessione nella mia vita,la mia gioia quotidiana e concordo sul fatto che il 2020 non sia stato il peggiore anno di sempre. Forse lo è stato per chi non è capace di fermarsi e star solo con se stesso…per me è stata una benedizione, ha rafforzato la mia convinzione che le “corse frenetiche” del mondo moderno non portano da nessuna parte anzi ci allontanano sempre più da noi stessi e dalla nostra strada ❤

    Piace a 1 persona

      1. Io ovviamente parlo per mia esperienza personale non posso parlare per l’umanità…mi dispiace per la tua situazione ma ripeto non ho la presunzione di parlare a nome di altri, io vivo la mia vita e cerco di affrontarla nel migliore dei modi ho avuto anche io come penso un po’ tutti dei momenti da dimenticare ma non per questo ho smesso di guardare al futuro con ottimismo…

        Piace a 1 persona

      2. Grazie della tua risposta Veronica (
        Forse sono stata brusca e mi scuso) rimango dell’opinione che cmq non si vive solo per noi stessi ma in un contesto sociale è quello che sta producendo questa pandemia oggi è drammatico ben oltre i casi personali più o meno negativi o positivi.
        Grazie ancora 🌷

        Piace a 1 persona

      3. Ma no figurati non devi scusarti capisco che se hai vissuto un periodo difficile la tua prospettiva sarà di certo diversa dalla mia…di sicuro è una calamità che colpisce tutti indiscriminatamente ma secondo me rinchiudersi nella paura e nella tristezza non la farà sparire, credo che reagire cercando comunque qualcosa per cui valga la pena sia la cura per sconfiggere lo sconforto.
        Detto ciò ti abbraccio e ti auguro di ritrovare un po’ di serenità ❤

        "Mi piace"

      4. Grazie io su portavo semplicemente il pensiero del Time Ma per quel che mi riguarda sono una persona serena fin dove possibile ma anche molto concreta al di là di questo momento che colpisce la mia famiglia ma per altri versi molte altre con anziani o malati.
        Un abbraccio ❣

        Piace a 2 people

    1. Buongiorno Shera cara , ovviamente parlavo della mia esperienza personale , per chi ha perso delle persone credo che sia stata una tragedia , la tragedia della morte , quella però è sempre la stessa ,anche se aggravata dal non sapere nulla e non poter seguire l’evolversi della situazione . Per quanto riguarda la libertà , si è vero non ho stretto mani , non ho abbracciato , ma credo che il rispetto di alcune regole semplici servano a poterci permettere di tornare ad abbracciare , a stringere mani e a baciare , forse . Sulla guerra , vale la stessa cosa , in molti si sono organizzati , in molti hanno perso persone care , in molti non hanno goduto di libertà alcuna e molti hanno avuto gravissimi problemi mentali anche dopo e per anni , non piace fare una classifica delle cose peggiori , rimango in disaccordo con il Time , ma capisco che per chi ha perso dei cari , magari più di uno , la situazione non può essere paragonata a quella di qualcuno che non è stato nemmeno sfiorato da questa tragedia .

      "Mi piace"

      1. Solo un cosa Massi caro il Time nn ‘titolava’ a livello personale.
        Ma hai ragione tu nn é sano fare delle classifiche.
        Personalmente sto bene mio figlio lavora ho un bel giatdino una cagnolina allegra npn ho problemi economici…. però mi guardo intorno e nn è proprio cosi per moltissimi.
        Ti abbraccio mentre fuori piove🐶🌷

        Piace a 1 persona

      2. Shera cara , credo che non sia cambiata di molto la situazione del nostro paese , anche prima c’erano nonni soli , tante persone in difficoltà economica , dal 2008 ad oggi in Italia il tasso di disoccupazione è sempre stato sopra il 10% , le persone che hanno bisogno di un aiuto , di un abbraccio e di compagnia sono sempre state li , io volevo condividere un risultato personale , con questo non volevo mancare di rispetto verso nessuno chiaramente , certe cose miglioreranno solo se miglioreremo noi come società , credo che il virus abbia accellerato alcune situazioni , ma mi ripeto non era una voglia di classificare , io amo le classifiche , ma delle cose belle …un abbraccio

        "Mi piace"

      3. Nel senso che da questa esperienza non ne usciranno indenni solo questo. Massi penso che ci stimiamo abbastanza da poterci dire apertamente come la pensiamo magari come tendo qualche errore. Abbracci

        Piace a 1 persona

  3. Caro Massi determinante forse la possibilità di essere attivi di organizzarsi di reagire che si è avuto nel periodo della guerra.
    In questo caso l’unica possibilità che ci è stata data è rinchiuderci easpettare. Accantonare sine die i nostri percorsi umani. Il valore di un abbraccio e di un sorriso. Concordo con il Time.
    Shera🌷
    Senza contare le persone malate i morti che se ne sono andati senza i propri cari.
    Orribile!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.