Auckland Sky Tower


Devo dire che la Nuova Zelanda è uno di quei viaggi che ancora ispirano un certo fascino, da quelle parti mi piacerebbe andare e infatti inizierò a breve a lavorare a un on the road, con magari un escursione mare alle Fiji, che ne dite ?

Con i sui 328 mt di altezza, dal quale godere dall’alto della bellissima vista panoramica sulla baia di Auckland, la Sky Tower è la costruzione più alta della Nuova Zelanda, la terra dei Maori famosa soprattutto per le regate della coppa America di Vela. In realtà risulterà noioso guardare solo il panorama, visto le tante attività che si possono fare su questo bel ” Tall Building”, dal metro 192 si possono fare cose davvero interessanti, come passeggiare su un bel pavimento in vetro trasparente o fare un giretto all’esterno con una speciale imbracatura ed essere catapultati a circa 90 km/h con un cavo radioguidato sino a terra, non male insomma, specialmente per gli amanti dell’estremo, che però è un estremo soft, visto che è abbastanza sicuro. o no ? Di certo non fa per me, io l’unica cosa che farei di estremo è l’oriente (ah ah ah) Buona giornata e Buon Viaggio

Photo by Doug Brown on Pexels.com

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

9 pensieri su “Auckland Sky Tower”

      1. Massi… ma Paola Bortolani… ne sai qualcosa? Mi sto preoccupando. È sempre così presente … lo chiedo qui perché non so come muovermi … e prima di scriverle una mail … magari tu sai. Scusa se chiedo.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.