Signals From the Planet ” Kangaroos Crossing “


Di cartelli come questo, sono piene le strade australiane, dalla Bruce Highway, alla Great Ocean Road e via dicendo, indicano chiaramente la presenza e la possibilità di attraversamento da parte dei Canguri, il marsupiale più famoso al mondo. Si vede anche chiaramente il Camper da noi noleggiato per questo secondo viaggio in terra Aborigena, se ne avete la possibilità per un viaggio On The Road optate per il camper. Il Camper richiede qualche sacrificio in termini di adattamento, soprattutto per quanto riguarda i bisogni più personali, ma vi regalerà emozioni grandiose. Devo dire che di canguri ne ho visti moltissimi, ma pochi ci hanno attraversato la strada, ne ho visti anche su alcune isole ed è sempre bello vedere gli animali liberi nel loro habitat, in Australia ci sono quasi più canguri che abitanti, almeno sino a qualche annetto fa. Buon Pomeriggio e Buon Viaggio

img230

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

6 pensieri su “Signals From the Planet ” Kangaroos Crossing “”

  1. non ho mai viaggiato in camper, per come sono fatto io sarebbe una fonte di stress unica, poi da solo voglio dire, non ne varrebbe neppure la pena. Certo in quei posti dove non ci sono case per migliaia di km le cose sono diverse, il mio pensiero più che altro è riferito all’Italia e alle strade che abbiamo qua…

    Piace a 1 persona

  2. On The Road è ciò che avevamo organizzato anche con il nostro figlio adottivo…lui è lì che ci aspetta. Il camper no è proprio ottimale per mio marito e mia figlia, per me e Riccardo si, siamo due che ci adattiamo, speriamo al più presto di andare, ho nostalgia di lui e dell’Australia, canguri compresi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.