Signals From The Planet ” Kurt Cobain Park”


Siamo nella città natale del leader dei Nirvana Kurt Cobain, qui alla star del grunge, scomparso all’età di ventisette anni è stato dedicato un angolo sotto un ponte. Infatti il memoriale è conosciuto anche come Kurt Cobain under the bridge memorial, noi lo abbiamo vissuto in solitaria in una bella giornata di Settembre del 2019, ma abbiamo visto molti ragazzi in giro (persi nei loro pensieri) che giravano per il piccolo centro di Aberdeen dove Cobain è nato e dove ha trascorso la sua tumultuosa adolescenza, all’ingresso di Aberdeen c’è un cartello che recita: Welcome to Aberdeen “Come as you are” un chiaro riconoscimento alla band dei Nirvana . Buona serata e Buon Viaggio

Published by

Avatar di Sconosciuto

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

4 pensieri riguardo “Signals From The Planet ” Kurt Cobain Park””

  1. Non sapevo dell’esistenza di questo parco dedicato ad uno degli protagonisti indiscussi della musica pop internazionale, un artista dotato di una grande sensibilità e di un talento cristallino.
    Peccato abbia deciso di andarsene troppo presto ma a volte, parafrasando il mitico Neil Young: “It’s better to burn out than to fade away…”

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.