Una delle ex repubbliche Sovietiche , un luogo da sogno , la capitale è un gioiello di tecnologia e antichi mercati , si trova sulla via della seta e da qualche tempo mi capita di vedere girare su Instagram , le foto di un paese che almeno “fotograficamente” sembrerebbe spaziale , Canyon , montagne , laghi d’alta quota , sconfinate praterie , e tanto altro , ricco di fauna e con dei paesaggi mozzafiato e deserti di sabbia fine , ebbene il Kazakistan , pare essere la meta del futuro per i viaggi d’avventura . Astana , la capitale di questo stato sulla via della seta è , come dicevo all’inizio una spettacolare città ricca di cose da vedere , io ho messo il Kazakistan in cima mia Buquet list . Le foto le ho prese dal sito Instagram “TravelKazakistan” , insomma la via della seta non è mai stata cosi bella non perdetevi le immagini…..Buon Viaggio
Mio zio (il viaggiatore che ogni tanto ti nomino) c’è stato e ne è rimasto affascinato.
Ora doveva andare in Sudafrica + Zimbabwe ma i problemi politici di quest’ultimo gli stanno mettendo il bastone tra le ruote. O rimane solo in S.A., oppure decide di cambiare meta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tuo zio il viaggiatore nr1
"Mi piace"Piace a 1 persona
Aveva scelto S.A. + Zimbabwe in alternativa a 12 giorni in Mongolia, con 10 notti consecutive in tenda (deserto del Gobi incluso). Alla sua età (over 70) non se l’è sentita.
"Mi piace""Mi piace"
insomma anche Sud Africa e Zimbabwe non p una passeggiata , però che mete
"Mi piace"Piace a 2 people
Beato lui, ma anche lei (mia zia lo segue sempre), ma è lo zio il decisionista.
"Mi piace""Mi piace"
mi piacerebbe vedere questo paese
"Mi piace""Mi piace"
Questo non lo avrei mai preso in considerazione, e invece sbagliavo
"Mi piace"Piace a 1 persona
non lo avrei mai detto nemmeno io , ma sono rimasto folgorato , ci sono un sacco di cose da vedere
"Mi piace"Piace a 1 persona