Anche di Bergen ne avevamo parlato , in toni entusiastici , quindi siamo giunti sino a qui con altissime aspettative , devo dire ampiamente soddisfatte , se è vero che il porto anseatico di Bergen è patrimonio mondiale dell’umanità , il resto della bella cittadina norvegese non è da meno , pioveva , temperature intorno ai quindici gradi , ma ci siamo divertiti e abbiamo anche mangiato una buona paella al fish market , What else ? Buona giornata e Buon Viaggio
![]()
![]()

Non vogliamo nulla di più, solo che tu stia bene e ti diverta! Saluti 😘😘😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Fiorellino 🥰🥰 a parte l’acqua che preferiamo al sole bollente , tutto bene il verde è il colore predominante ancora
"Mi piace""Mi piace"
Perfetto buona continuazione😘😘😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
LO sai che ho un’amica lì?
Lei ha abitato per una decina di anni nel mio paesello e poi è tornata a casa a Bergen… un po diverso da qui….si proprio…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Decisamente un luogo diverso , se non altro per il clima , a Bergen piove spessissimo , ciao Giusy
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh non per niente ha dei colori spettacolari…
"Mi piace""Mi piace"
Ma anche dove abiti tu non è male
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi piace la mia terra. Si potrebbe fare molto di più per renderla ancora più accogliente, per fortuna non l’hanno troppo rovinata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Da noi manca la base : l’educazione
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, proprio così: la base.
Ieri sono tornata a casa ed ero proprio sfinita tra il lavoro, mia mamma che è sola, le camminate per tenere a bada questo peso ballerino, ho trovato il tappeto dell’ascensore del condominio dove abito pieno di foglie, rimasugli di mangiare, pezzetti di porcheria sconosciuta, terra…..se non fosse che non piove da un mese si poteva pensare ad un monsone. La signora delle pulizie era passata al mattino…mi sono vergognata. E’ una mia amica, mi chiede sempre se penso che lo facciano per farle dispetto… così, l’ho preso portato fuori, sbattuto bene bene e rimesso al suo posto…avrei voluto tanto appendere un biglietto in ascensore….ma odio i biglietti…quando sono rientrata mia figlia che dal balcone mi ha vista. Mi ha chiesto cos’era successo… non sapevo come spiegarle in che luogo abitiamo. E pensare che siamo fortunati. Abbiamo tutti un lavoro e siamo in salute. Anzi andrebbe detto con una priorità diversa…
"Mi piace""Mi piace"