I Dieci luoghi che vorrei vedere almeno una volta nella vita Part 2


Eravamo rimasti alle prime sei destinazioni che animano spesso i miei sogni di viaggiatori , quindi andiamo avanti . Al settimo posto ci metterei un’altra splendida destinazione che dai tempi del primo Squalo di Spielberg mi affascina , le Bahamas , magari arrivandoci dopo aver percorso le Florida Keys e la splendida Highway 1 . All’ottavo posto ci metterei il Marocco magari la mia amica ed ex collega Marina, si prenderà una pausa e deciderà di accompagnarci in un viaggio tra le città imperiali e il Sahara , Marina si è trasferita da qualche anno nel paese nord africano . Al nono posto mi piacerebbe fare la parte Ovest del continente australiano , l’unico che mi manca per completare l’Australia , il deserto dei Pinnacoli , la città di Perth , il Ningaloo Reef e la spiaggia di  Monkey Mia . In fondo metterei quello che è stato il mio primo sogno di viaggiatore , un viaggio che necessita di molto tempo , perché lungo ed esagerato , partenza da Milano , con una Jeep o un Van accessoriato per le grandi traversate , passando per l’est Europeo , il Kazakistan , la Mongolia per raggiungere Shanghai , da lì attraversare il mare del Giappone sino a Hokkaido e ridiscendere il paese del sol levante sino a Osaka . Arrivati a Osaka lasciare il mezzo e con un aereo raggiungere le Isole Cook e rimanere quanto ne abbiamo voglia , chi si vuole aggregare ?…..Buona giornata e Buon Viaggio

Published by

Avatar di Sconosciuto

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

16 pensieri riguardo “I Dieci luoghi che vorrei vedere almeno una volta nella vita Part 2”

  1. Di queste destinazione che nomini, mio “zio viaggiatore” (te ne ho parlato spesso in passato) ha certamente visitato Marocco, Kazakistan, Mongolia, Shanghai.
    Non è tipo da Bahamas, e nemmeno da Cook, e credo che il Giappone non lo attiri troppo (ma qui potrei sbagliarmi).

    Io ovviamente non ne ho vista nemmeno una, di queste mete.

    🙂

    "Mi piace"

  2. Di queste destinazione che nomini, mio “zio viaggiatore” (te ne ho parlato spesso in passato) ha certamente visitato Marocco, Kazakistan, Mongolia, Shanghai.
    Non è tipo da Bahamas, e nemmeno da Cook, e credo che il Giappone non lo attiri troppo (ma qui potrei sbagliarmi).

    Io ovviamente non ne ho vista nemmeno una, di queste mete.

    🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.