Buon Venerdì


Alla bruttura del nuovo presidente del Senato, contrapponiamo la bellezza e soprattutto la simpatia di questo scoiattolo. Mi dicono dalla regia che il prossimo presidente della camera potrebbe essere anche peggio. Già, vi ricordate Verona, tre anni fa, quando nella città di Romeo e Giulietta si riunirono alcune tra le persone peggiori di questo mondo, in quel famigerato WFC, antiabortista, antifemminista e soprattutto anti LGBTQI ecco ricordatevi che il prossimo presidente della camera potrebbe essere uno dei più facinorosi di quella risma. Così giusto per condividere la mia incazzatura e rovinarvi la giornata di questo grigio venerdì, nella speranza che non diventi nero pesto. Meno male che ci sono ancora gli scoiattoli. vi voglio bene. Buona giornata e Buon Viaggio (senza ritorno).

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

10 pensieri su “Buon Venerdì”

  1. caro Massi, qui si va dalla pupù alla merda, sono incazzatissima anch’io e non so più cos’altro ci toccherà, ieri sera ho ascoltato un quarto d’ora di dibattito in tv e ho spento per la nausea…. meglio essere uno scoiattolo!

    "Mi piace"

  2. Ma dai, lascia perdere… quanto pensi che dureranno? Strilleranno, si indigneranno, tanto i mercati fanno quello che vogliono e mi auguro che la gente si svegli.

    Mi permetto di segnalare che nessuno si è indignati per le misure coercizituve dei recenti governi, nessuno ha ancora manifestato ampiamente per la pace e di salvare il paese…. l’Europa beh sarà quel che sarà…

    Che rappresentanza vuoi che abbiano questi partiti ora.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.