Un viaggio mitico


Ci sono viaggi che attraversano mezzo mondo, cari per la verità, ma se hai il viaggio nel sangue allora certi sacrifici valgono il prezzo del biglietto. Si proprio così, perchè il prezzo del biglietto del treno che parte da Logos in Portogallo e arriva a Singapore può arrivare a quasi milleottocento euro? Non so, il viaggio dura 21 giorni e oltre diciottomila chilometri. Il percorso si preannuncia meraviglioso, si passa dalla Polonia, da Mosca e dalla Bielorussia, la Mongolia e da Pechino, dalla Thailandia poi si prosegue per il Laos, prima di arrivare nella città stato nella punta più estrema della penisola Malese. Un viaggio d’altri tempi, dove non basta avere un budget abbastanza elevato, ma soprattutto ci vuole molto tempo, a meno che non vogliate rientrare in aereo una volta raggiunta Singapore. Chissà se siano previste soste o meglio chissà se il biglietto dia la possibilità al viaggiatore di fare questo lungo percorso in più tappe, sarebbe una bellissima possibilità che permetterebbe di visitare per bene tutte le città di questo lungo tragitto. Io per esempio mi sono già segnato questo bel tragitto, sarebbe un bellissimo viaggio on the road. buona giornata e Buon Viaggio

Photo by SenuScape on Pexels.com

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

8 pensieri su “Un viaggio mitico”

  1. Non sapevo esistesse, certamente bello, ma dipende anche dalla possibilità di scendere e ammirare i posti che stai attraversando.
    Mio zio ha fatto il giro in treno lungo la Russia per arrivare fino al Bajkal e in Mongolia, ma diceva che durante il viaggio (infinita steppa russa senza nulla di nulla) gli “facevano male le chiappe”.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.