Non so voi, ma nei miei viaggi o meglio in alcuni di questi, ci sono stati anche dei fatti delittuosi o degli incidenti gravissimi, come quello del Settembre del 2012, quando percorrendo la Us 89 in direzione di Page Arizona, qualche chilometro prima di Big Water ci trovammo davanti ad un agente che aveva fermato il traffico. Un gravissimo incidente che aveva coinvolto un grande camion e tre autovetture, purtroppo il bilancio fu gravissimo, tre morti e quattro feriti, i feriti tutti appartenenti ad una famiglia tedesca in vacanza. Per estrarre alcuni corpi sono dovuti intervenire i pompieri che furono costretti a tagliare le lamiere. Pare che il conducente del camion, abbia azzardato un sorpasso causando una terribile carambola. Per noi, a parte lo strazio di vedere quelle scene, anche quello di rimanere impotenti davanti a quanto accaduto. Uno dei ricordi più nitidi però sono stato le parole di alcuni turisti italiani, che dal fondo della lunga fila delle auto ferme, venne a curiosare, io offrii da fumare ad un ragazzo che aveva perso nell’incidente il padre e non ho capito se la sorella o la fidanzata, le sue urla e il suo dolore non potrò mai dimenticarle. Arrivammo in serata a Page dove avevamo prenotato due escursioni, al Lake Powell e all’Antelope Canyon, eravamo piuttosto sconvolti e a distanza di anni se ci ripenso mi vengono i brividi. Due posti spettacolari legati ad un evento tragico….Buona giornata e Buon Viaggio

Io sono tornato dal viaggio di nozze la sera prima dell’attacco alle Torri Gemelle.
Non ero negli USA, ero in Grecia, ma ricordo che furono bloccati gli spazi aerei un po’ ovunque, anche nel Mediterraneo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sempre i ricordi sono colorati, a volte sono nerissimi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che disastro Massi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero CG
"Mi piace""Mi piace"
purtroppo certi eventi anche se non ci coinvolgono in prima persona ci rovinano comunque una vacanza. Sono attimi difficili da dimenticare, anche solo per chi si trova per caso a passare di lì. Posso solo immaginare coloro che vivono la guerra da 2 mesi cosa possano provare…
"Mi piace""Mi piace"
Prima volta in Sicilia ospite dei miei suoceri, alla periferia di Catania, fila, erano le 5 del mattino, polizia…e ti risparmio i dettagli, morto crivellato , non ho mangiato per tre giorni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mamma mia questo è un incubo non un ricordo❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dici bene, un incubo che è indelebile purtroppo.
"Mi piace""Mi piace"