Lo Scandalo di Yulin (post senza foto)



Ci eravamo illusi che fuori da questa pandemia saremmo stati uomini e donne migliori , ci eravamo illusi che la lezione , non solo ci sarebbe servita per migliorarci , ma che fatto tesoro di quanto accaduto avremmo posto azioni per evitare che la storia si potesse ripetere , invece siamo ancora a parlare di Yulin e quella porcheria che non so come definire . Le tradizioni sono quelle che alcuni di noi vorrebbero non cancellare perchè fanno parte della cultura popolare di una nazione e di un mondo in generale , ma alcune tradizioni dovrebbero essere interrotte e messe al bando , in questo caso la comunità internazionale dovrebbe fare più pressioni , la corrida nel 2020 , ama anche nel 1890 è una porcheria , esattamente come il festival della carne di cane in Cina . Mi auguro che le autorità Cinesi ci ripensino , che tornino sui loro passi e soprattutto che cancellino questa tradizione e questo evento tremendo . Una vergogna come tante in questo mondo . Buona giornata e Buon Viaggio

 

Categorie:News From The World, Travel with The WolfTag:, , , , , , , , , , , , ,

9 comments

  1. E ce ne sono tantissime altre, davvero troppe purtroppo!

    Piace a 1 persona

  2. Ma non lo hanno ancora chiuso???! Che schifo!!!

    Piace a 1 persona

  3. La tua è una campana, ce ne sono altre, se non ci fossero le corride i tori non sarebbero più allevati e la razza si estinguerebbe, la natura non conosce pietà e questi non sono tempi di fare i pietosi quindi… I tori in Spagna mangiano e cagano tutti i giorni e non corrono il rischio di estinzione, come è successo agli animali da pelliccia, perché li vuoi eliminare, sei forse rimbambito?

    Piace a 1 persona

    • Quindi bisognerebbe tenere in piedi la corrida perché se no i tori non esisterebbero più ? Quindi vale anche per i galli da combattimento ? O i levrieri che dopo sei anni di corse sfrenate vengono abbattuti ? Immagino si possa allevare i tori lo stesso senza fare le corride , magari mandandoli in giro a prendere a cornate quelli che vanno a Pamplona a San firmino , comunque si sono rimbambito

      "Mi piace"

      • Pensa come ti pare, l’alternativa è fare tutti la fine dei tre che hanno accoltellato in Inghilterra quindi lasciamo parlare i fatti. Il nucleo di riproduzione dei miura è tutelato e gli individui al margine sono sacrificati, esattamente come avviene in natura. Queste cose non si possono spiegare.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

A Voice from Iran

Storytelling, short stories, fable, folk tales,...

Kamal's Blogging Café

English Language, Literature, Creative Writings & Decode PROXY

L'acchiappasogni

La negatività ci butta giù consumando le nostre energie e la nostra creatività. Spero che questo blog, come un acchiappasogni, possa far passare solo le cose migliori di me.

VIAGGIANDO CON ME

Ogni viaggio è una scoperta. Ricorda dove hai le radici, ma non trascorrere la vita in un posto solo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: