Una volta ci siamo anche persi , perdendo esattamente un giorno sulla tabella di marcia , me ne accorsi il mattino seguente , avevamo fatto il giro intorno alle montagne della Lamar Valley , senza trovare segnalazione alcuna appena fuori da parco , anziché tornare indietro abbiamo iniziato a salire per una strada completamente nuova , ma ancora senza alcuna segnaletica , sembra impossibile , ma invece è stato così , in quel settembre del 2018 . L’indomani mi sono accorto di essere a soli ottanta chilometri dal parco, non lontano da West Yellowstone , l’entrata del Parco nello stato del Montana , una bella esperienza non c’è che dire. La foto del cartello però è dell’ottobre del 1999 , un viaggio da sogno ….Buona giornata e Buon Viaggio


A proposito di perdersi….
Il mio amico Franco, in viaggio di nozze in California, sbagliò clamorosamente strada ai confini con il Messico e si trovò alla frontiera.
Impossibilitato a fare “inversione a U” pensò di passare e poi di tornare indietro, per poi accorgersi una volta al confine di aver dimenticato il passaporto in albergo.
Passò parecchi guai (non ti faccio il romanzo, ma fu una epopea, sia per lui che per la moglie).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Immagino che pandemonio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Armi puntate addosso… dico solo questo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mamma mia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Alle fine dovettero chiamare l’albergo, chiedendo la gentilezza ad un addetto di portar loro i documenti fino al confine per permettere la loro identificazione, ma fu una cosa lunga.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che brutta avventura
"Mi piace"Piace a 1 persona
incontrato l’orso Yoghi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche Bubu
"Mi piace""Mi piace"