Sunday’s Thoughts


Oggi al sole fa proprio caldo, mentre beviamo il caffè in giardino (meno male che c’è), mia moglie parlando tra se, sta per chiedermi : se e quando tutto questo finisce, andiamo a New York ? La guardo e le dico, con i sorriso sardonico : no cara la mia bella mogliettina, mi sa tanto che per andare negli States ci vorrà qualche anno, ma forse per andare ovunque. Lei di rimando, mi dice : Tromsø ? Non c’è la fa più e voi come state al 30 giorno di quarantena o giù di lì ?

Pubblicità

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

24 pensieri su “Sunday’s Thoughts”

    1. Cara Silvia però Mettimi mi ha colpito il tuo ‘solo ‘ a casa e potrei sorvolare anche se Penso tutta la mia famiglia smembrata. ( Me ne frego delle video chiamate)
      Certamente non siamo in guerra Ma io l’angoscia del domani per come ne usciremo lo sento profondamente sapendo che da questa non guerra ne usciremo ‘vinti’ con tutto da reinventare.
      Buona vita

      "Mi piace"

      1. Questo di sicuro, nemmeno io vedo mia figlia da un mese, e la sfera di cristallo non l’ha nessuno quindi non si sa quando e come ne usciremo, ma l’importante adesso è stare a casa per fare in modo di uscirne il prima possibile, lo so che non si possono fare i salti di gioia, ma se stiamo bene e l’unico problema è quello di non poter uscire mi sembra irrispettoso lamentarsi, per tutti quelli che stanno lavorando per noi, per tutti quelli che sono morti e per tutti quelli che devono combattere anche con altri problemi come riuscire a mangiare!

        Piace a 1 persona

      2. Diciamo che nel precedente commento sei stata un po’ stringata ovviamente dopo queste tue delucidazioni non posso che essere d’accordo con te. Grazie

        "Mi piace"

      3. Chiaro che il pensiero non voleva e non è assolutamente irrispettoso verso non solo le vittime , ma anche verso chi ci mette l’anima per fare il bene degli altri , credo che i pensieri leggeri e i sogni ci aiuteranno ancora per molto

        "Mi piace"

      4. certo, risolversi del tutto sì, ma a maggio faranno riprendere le attività, un po’ alla volta, ad andare al lavoro, sicuramente con la mascherina e precauzioni, però faranno uscire…. Buona serata a te

        "Mi piace"

  1. Felice anch’io del mio giardino e dell’ora solare nemmeno fossi un pannello…
    Tua moglie corre veloce a me basterebbe arrivare alla mia spiaggia di Sperlonga mi manca mi manca mi manca Questo è il periodo nel quale io cominciavo a fare su e giù.

    Avanti tutta!

    Piace a 1 persona

  2. Cara Silvia però Mettimi mi ha colpito il tuo ‘solo ‘ a casa e potrei sorvolare anche se Penso tutta la mia famiglia smembrata. ( Me ne frego delle video chiamate)
    Certamente non siamo in guerra Ma io l’angoscia del domani per come ne usciremo lo sento profondamente sapendo che da questa non guerra ne usciremo ‘vinti’ con tutto da reinventare.
    Buona vita

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.