Sunday’s Thoughts



Oggi al sole fa proprio caldo , mentre beviamo il caffè in giardino(meno male che c’è ), mia moglie parlando tra se , sta per chiedermi : se e quando tutto questo finisce , andiamo a New York ? La guardo e le dico, con i sorriso sardonico : no cara la mia bella mogliettina , mi sa tanto che per andare negli States ci vorrà qualche anno , ma forse per andare ovunque . Lei di rimando , mi dice : Tromsø ? Non c’è la fa più e voi come state al 30 giorno di quarantena o giù di lì ?

Categorie:thoughts on the go, Travel with The WolfTag:, , , , , , , , , , , , , , ,

24 comments

  1. Ci si organizza e si va avanti nel modo migliore, in fondo ci hanno chiesto solo di stare in casa non di fare la guerra, non lo trovo poi così pesante.

    Piace a 1 persona

    • Cara Silvia però Mettimi mi ha colpito il tuo ‘solo ‘ a casa e potrei sorvolare anche se Penso tutta la mia famiglia smembrata. ( Me ne frego delle video chiamate)
      Certamente non siamo in guerra Ma io l’angoscia del domani per come ne usciremo lo sento profondamente sapendo che da questa non guerra ne usciremo ‘vinti’ con tutto da reinventare.
      Buona vita

      "Mi piace"

      • Questo di sicuro, nemmeno io vedo mia figlia da un mese, e la sfera di cristallo non l’ha nessuno quindi non si sa quando e come ne usciremo, ma l’importante adesso è stare a casa per fare in modo di uscirne il prima possibile, lo so che non si possono fare i salti di gioia, ma se stiamo bene e l’unico problema è quello di non poter uscire mi sembra irrispettoso lamentarsi, per tutti quelli che stanno lavorando per noi, per tutti quelli che sono morti e per tutti quelli che devono combattere anche con altri problemi come riuscire a mangiare!

        Piace a 1 persona

      • Diciamo che nel precedente commento sei stata un po’ stringata ovviamente dopo queste tue delucidazioni non posso che essere d’accordo con te. Grazie

        "Mi piace"

      • buona serata

        "Mi piace"

      • Chiaro che il pensiero non voleva e non è assolutamente irrispettoso verso non solo le vittime , ma anche verso chi ci mette l’anima per fare il bene degli altri , credo che i pensieri leggeri e i sogni ci aiuteranno ancora per molto

        "Mi piace"

      • penso per un altro mese almeno…

        Piace a 1 persona

      • Credo che questa situazione si risolverà molto , ma molto più avanti , ma in qualche modo dovremmo ripartire prima o poi

        "Mi piace"

      • certo, risolversi del tutto sì, ma a maggio faranno riprendere le attività, un po’ alla volta, ad andare al lavoro, sicuramente con la mascherina e precauzioni, però faranno uscire…. Buona serata a te

        "Mi piace"

    • Si noi stiamo bene a casa tra di noi , a parte i nostri genitori che non vediamo , per il resto non ci lamentiamo , ma i pensieri , specialmente quelli leggeri volano

      "Mi piace"

  2. Felice anch’io del mio giardino e dell’ora solare nemmeno fossi un pannello…
    Tua moglie corre veloce a me basterebbe arrivare alla mia spiaggia di Sperlonga mi manca mi manca mi manca Questo è il periodo nel quale io cominciavo a fare su e giù.

    Avanti tutta!

    Piace a 1 persona

  3. Cara Silvia però Mettimi mi ha colpito il tuo ‘solo ‘ a casa e potrei sorvolare anche se Penso tutta la mia famiglia smembrata. ( Me ne frego delle video chiamate)
    Certamente non siamo in guerra Ma io l’angoscia del domani per come ne usciremo lo sento profondamente sapendo che da questa non guerra ne usciremo ‘vinti’ con tutto da reinventare.
    Buona vita

    "Mi piace"

  4. Mah, sto bene e aspetterò ma mi sento recluso. Ho tutto quello di cui ho bisogno, forse fra qualche settimana sarà diverso ma ora mi godo la casa d’altronde è da una vita che faccio km km per lavoro.

    Piace a 1 persona

  5. Qui come sempre, un giorno via l’altro.

    Piace a 1 persona

  6. La mia è una quarantena in ufficio…

    "Mi piace"

  7. mi basterebbe Camogli e un bel bagno a Punta Chiappa. Domani ti chiamo se non disturbo

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Manuel Chiacchiararelli

Scrittore, Fotografo, Guida Naturalistica, Girovago / Writer, Photographer, Naturalist Guide, Wanderer

IL CANTO DEGLI OCCHI

Possiedo il canto degli occhi, possiedo il profumo della dolcezza!

Sobre Monstruos Reales y Humanos Invisibles

El rincón con mis relatos de ficción, terror y fantasía por Fer Alvarado

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: