Castelli d’Italia


una torre del bellissimo Castello di Monticello d’Alba , di proprietà dei Conti di Roero . Siamo nelle Langhe una delle zone più belle del Piemonte e dell’Italia , qui grande vino e tavola di qualità , tra nobili vitigni e castelli di secoli fa . Il Castello è visitabile è in ottime condizioni e ha delle sale spettacolari come quelle da ballo e la Biblioteca una chicca .Buona giornata e Buon Viaggio

Pubblicato da

Massi Tosto

Il fumo svanisce come i sogni che non si avverano mai Mwt

13 pensieri su “Castelli d’Italia”

      1. Ah ah ah , scherzavo , non sono nessuno per rivalutare , ma di Torino ho moltissimi ricordi , la maggior parte lagati a Corso Agnelli 200 , Corso Orbassano e Corso Settembrini , molti legati al vecchio Delle Alpi e tanti legati agli amici

        Piace a 1 persona

      1. Ed è questo quello che mi piace della tua famiglia … che non state mai fermi e che vi muovete sempre alla scoperta di posti bellissimi quanto mi piacerebbe poterlo fare anche io ma mi manca la materia prima, quella di prima necessità! ( È davvero molto poco quello che c’è intorno a me per darmi la possibilità di fare una sorta di evasione dal mio mondo vuoto)però mi basta anche che tu li faccia vedere … così me li vedo, me li appunto e un giorno… si sa mai!

        Piace a 1 persona

      2. Lo si vede…. da questo lato non ho avuto molta fortuna con mio marito aimé un pantofolaio nato … eppure eravamo giovanissimi. però è strano… dopo ormai più di 15 anni dalla separazione e il divorzio …. adesso lui va a fare anche le crociere cosa che prima odiava quindi non capirò mai se dipende dall’età che avanza o dipende dalla donna che lo minaccia …. 😱 non l’ho mai capito e francamente non lo voglio capire proprio! il fatto di non guidare e di essere praticamente da sola e figlia unica mi da pochi privilegi in fatto di potermi muovere😬 non posso proprio peccato però ma … diamo tempo al tempo. Non si può sapere in età della pensione!

        "Mi piace"

  1. Hai mangiato nel ristorante ai piedi del Castello?
    Noi siamo arrivati durante la pausa pranzo mentre il castello era chiuso e così ci siamo fatti deliziare dai piatti tipici e dal buon vino.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.