Un avventura questa Libreria che vende e si occupa di origini e di cultura propria della regione,visitare e comprare Libri e prodotti tipici, in questo posto molto particolare all’ombra del bel barocco Leccese diventa un esperienza a 360 gradi.
Una bellissima idea molto intelligente è il cesto letterario, che si può comporre a vostro gradimento con libri e prodotti tipici pugliesi. La libreria nata oltre vent’anni fà come libreria indipendente, al suo interno organizza molteplici attività letterarie e sociali, si può mangiare nel ristorante in una delle sale adiacinti la libreria, una bella iniziativa questa di mangiare tra libri e scaffali, la prima volta che andrò nel salento, ci farò una scappata di certo. Buon pomeriggio e Buon Viaggio

ma davvero! hanno avuto un’ideona originale e virtuosa
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa l’ho visitata di persona… Ti posso garantire che è ancora meglio di come la immagini e la vedi in fotografia c’è di tutto e di più !! Abbiamo anche pizzicato buonissimi prodotti a km zero e bevuto un vinello fresco salentino. ti giuro che se torno a Lecce ci vado ancora prima di entrare in un Bed & Breakfast!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Che meraviglia
"Mi piace""Mi piace"