MWT Best Five Wildlife Pictures



Una volta era difficile fare belle foto , specialmente se non si era , come nel mio case buoni fotografi , ma anche un principiante a volte con una mezza botta di …..diciamo fortuna , può mettere nel suo obiettivo la foto giusta , quando le condizioni sono favorevoli e in questo caso gli animali sono quasi disponibili a farsi immortalare da un obiettivo . Ho scelto queste cinque foto alle quali sono particolarmente affezionato , scattate in luoghi lontani tra loro , con tre macchine fotografiche differenti e in momenti della vita diversi . La Tartaruga è di certo la mia più bella foto , il mare incantevole che bagna la spiaggia di Seven Mile Beach alle Isole Cayman era il Novembre del 1996 scattata con la mia Konica subacquea , allora si facevano cinquanta foto per averne una massimo due buone . Al secondo posto direi lo splendido esemplare di uccello di Mynah Balinese , immortalato tra le terrazze coltivate a riso nella parte nord dell’isola di Bali , era il mese di agosto del  2000 , la mia macchina era una Nikon F50 , un bel mezzo decisamente . Al Terzo posto direi il mio amico bisonte , scatto catturato nello scenario delle Black Hills in North Dakota , terra di indiani e praterie , era il settembre del 2012 , la macchina un Nikon D3100 un mezzo meno sofisticato , ma di buona qualità . Al quarto posto il bel cucciolo di Grizzly , non lontano dal Columbia Icefield sulle Rocky Mountain Canadesi , era il mese di giugno del 2013 , la macchina era sempre la Nikon D3100 . Per ultima , ma non perché meno bella , quella meravigliosa foto , un inno all’amore , i due cervi in quello che è il più bello tra i parchi americano : Yellowstone , era il 2010 , settembre e la foto fu scattata con una Fuji completamente automatica , che oggi usa la mia bambina per esercitare la sua passione per le foto …….Buona giornata e Buon Viaggio

 

Categorie:MWT Super Classifica, Travel with The WolfTag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 comments

  1. La foto del Mynah Balinese è a mio parere la più bella, almeno tecnicamente.
    Il soggetto nitidissimo in primo piano, e il “blurred” dello sfondo (tra l’altro con uno strano effetto a “raggio” delle foglie) secondo me la rendono davvero speciale.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

A Voice from Iran

Storytelling, short stories, fable, folk tales,...

Kamal's Blogging Café

English Language, Literature, Creative Writings & Decode PROXY

L'acchiappasogni

La negatività ci butta giù consumando le nostre energie e la nostra creatività. Spero che questo blog, come un acchiappasogni, possa far passare solo le cose migliori di me.

VIAGGIANDO CON ME

Ogni viaggio è una scoperta. Ricorda dove hai le radici, ma non trascorrere la vita in un posto solo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: